Biscotti alla trielina ritrovati per strada
La segnalazione è arrivata da alcuni residenti che hanno avvisato la Polizia Locale. Il sindaco: "Forse per i cani". Avviata un'indagine per risalire ai responsabili
Biscotti alla trielina rinvenuti in mezzo alla strada, ben avvolti in tovaglioli di carta. A ritrovarli sono stati gli agenti della Polizia Locali a cui era arrivata la segnalazione di alcuni residenti della zona che avevano notato lo strano odore dei biscotti, probabilmente lasciati lì per i cani.
«La polizia locale sta indagando sull’accaduto – spiega il sindaco Ivano Campi -, dopo il ritrovamento di alcuni biscotti che sembravano essere stati lasciati per strada, per i cani di passaggio. Erano parzialmente avvolti in tovaglioli di carta».
L’odore sentito intorno ai biscotti sembra fosse trielina, ma non vi sono ancora certezze. La Polizia Locale ha avviato un’indagine per risalire alla provenienza dei biscotti e capire chi possa averli lasciati in strada e perché.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.