La Caronnese vuole sfruttare la forza del popolo rossoblu
La società ha creato la "giornata rossoblu", accogliendo i tifosi gratuitamente allo stadio per l'ultima gara interna della stagione regolare
La Caronnese cerca di mantenere un posto nei playoff, magari superando qualche diretta concorrente per avere una migliore posizione nella “griglia di partenza”.
I rossoblu scenderanno in campo domenica 3 maggio alle ore 15 contro la Lavagnese, e dovranno ottenere i tre punti per chiudere al meglio la stagione regolare davanti al proprio pubblico prima del grande scontro in casa del Cuneo nell’ultima di campionato.
Proprio per questo la società ha deciso di creare la prima “giornata rossoblu”.
Questa la nota ufficiale:
La Caronnese invita tutti la prossima domenica 3 Maggio a vivere una vera e propria giornata rossoblu. In concomitanza con l’ultima partita interna del campionato di Serie D la Società presieduta da Augusto Reina ha infatti pensato di coinvolgere tutti, dalle squadre del settore giovanile ai tifosi a tutta la cittadinanza e simpatizzanti per festeggiare una stagione dai grandi risultati: la Prima Squadra già fin d’ora ha azzerato qualsiasi record precedente arrivando ad un numero di punti in classifica mai raggiunto precedentemente, la Juniores Nazionale è già protagonista dei play off di fine stagione, il settore giovanile agonistico è riuscito al giro di boa dell’annata sportiva ad ottenere la partecipazione di tutte e quattro le formazioni di Allievi e Giovanissimi ai campionati regionali mentre il settore di base (dalla scuola calcio ai pulcini agli esordienti) rappresenta di anno in anno sempre più una conferma della bontà della scuola calcio caronnese. “Al di là dei risultati che verranno per la nostra Prima Squadra per la quale ci aspettiamo un finale importante, vogliamo festeggiare tutti insieme con le nostre squadre, i collaboratori e i nostri tifosi una stagione da incorniciare”, dichiara Augusto Reina.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.