Quantcast

Domenica di festa per Protezione civile e Associazione Carabinieri

La sezione di Saronno dell'Associazione Nazionale Carabinieri organizza una grande festa per domenica 26 aprile per le vie della città

protezione civile unità cinofile e vigili del fuoco

Doppia ricorrenza di festa domenica mattina a Saronno. La sezione di Saronno dell’Associazione Nazionale Carabinieri organizza infatti una grande festa per domenica 26 aprile per le vie della città.

Il tutto in occasione della celebrazione dell’ottantesimo anniversario di fondazione e del decimo compleanno di costituzione al proprio interno del nucleo di Protezione Civile (che tra l’altro è attualmente l’unico operante in Provincia di Varese)

Ecco il programma della giornata:

Ore 08.45 Ricevimento Sezioni
09.00 Arrivo Autorità Civili e Militari
09.15 Deposizione Corona al Monumento Salvo d’Acquisto
09.30 Sfilata e alza Bandiera con la Fanfara
del 3° Reggimento Carabinieri Milano
10.30 Discorso delle Autorità e rinfresco presso la Sede
11.30 Concerto della Fanfara presso il Teatro Regina Pacis
13.00 Termine della Cerimonia

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore