Quantcast

Casali presente in piazza la nuova Tu@Saronno

Il candidato sindaco della lista civica domenica in centro: "Noi siamo una lista civica dalla vocazione green, con una forte attenzione a temi ambientalisti come la riduzione ed il riuso dei rifiuti"

Franco Casarli e Tu@Saronno

Si è svolta domenica in centro a Saronno, al Pigreco Caffè di piazza Libertà, la prima presentazione pubblica della lista Tu@Saronno, con il candidato sindaco Franco Casali.

«Noi siamo una lista civica dalla vocazione green, con una forte attenzione a temi ambientalisti come la riduzione ed il riuso dei rifiuti, l’acqua pubblica e la mobilità sostenibile – ha spiegato Franco Casali -, ma tra i nostri obiettivi prioritari c’è anche quello di far rendere al massimo la macchina comunale perché, come abbiamo già detto in passato #pubblicoèbello, bisogna però essere competenti, determinati ed ovviamente onesti. Non deve infatti passare l’idea che le cose pubbliche non possano funzionare, anzi. Noi ci candidiamo con l’intenzione di ottimizzare la spesa per poter trovare le risorse necessarie, in questo difficile momento socioeconomico, per realizzare i punti del nostro programma».

Programma che, ha continuato Casali, è molto ambizioso: «Le nostre proposte vengono tutte dall’esperienza amministrativa degli scorsi cinque anni, per cui lavoreremo con convinzione e competenza per poterle realizzare davvero. Ma anche se non dovessimo riuscire a portarle a termine tutte per la scarsità di risorse finanziarie ed i continui tagli operati dal governo, saranno comunque la stella polare che guiderà i nostri prossimi cinque anni di attività politica».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore