Quantcast

Arriva alla nona edizione “Musica Corso”

L'iniziativa organizzata dall'associazione Officine Musicali è in programma per il 18 aprile con tanti gruppi musicali, dai Nema Problema al Domino Vocal Group

Musica in corso 2015

“Tutta un’altra Musica” è il titolo che quest’anno L’Associazione Officine Musicali ha ideato per l’attesa IX edizione dello spettacolo Musica in corso.
L’imperdibile appuntamento per tutti gli amici e appassionati è fissato per il prossimo sabato 18 aprile alle ore 20.45 presso il Teatro S. Pio in Piazza conciliazione 2 ad Uboldo (VA).

«Anche quest’anno, In un’unica serata, il pubblico avrà l’occasione di assistere a uno straordinario ed unico concerto – spiegano gli organizzatori -, durante il quale potrà apprezzare brani “live” appartenenti a diversi generi musicali. Come da tradizione, la fortunata e collaudata formula dello spettacolo non prevederà tuttavia solo una pura e semplice sequenza di eventi artistici.
“Musica In Corso” sarà come sempre una gustosa costruzione musicale ricca di sorprese che coinvolgeranno i sensi e l’anima di tutti i partecipanti».

Ecco l’elenco dei gruppi che si esibiranno:
• NEMA PROBLEMA ORKESTAR
• KHORA QUARTET – Quartetto Moderno –
• ALE RIVA & ANDREA ANZANI – Puppets Musical
• DOMINO VOCAL GROUP – A Cappella
• MATTHEW LEE – Rock ’n’ Roll

«La serata ha scopo benefico – concludono gli organizzatori -. I fondi raccolti verrano devoluti a favore del progetto “La Musica Per Giada”, ideato a sostegno morale ed economico del dramma vissuto dalla famiglia della giovane musicista Giada, amica di Officine Musicali, dallo scorso giugno in stato di coma vegetativo a seguito di grave incidente stradale subito».

Ingresso
Intero 12 Euro
Ridotto 10 Euro (riservato ai possessori della Officine Musicali Card e ai minori di 14 anni)

INFO e PREVENDITE:
info@officine-musicali.com – 3420640148
EDICOLA CARTOLERIA PAGANI – Via Magenta, Uboldo (VA)
EDICOLANDIA – Via Dell’Acqua, Uboldo (VA)
www.officine-musicali.com

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore