Quantcast

Nuovi incontri con il candidato Lonardoni a Casasac

Il gruppo Saronno al centro sta proseguendo nella serie di incontri pubblici programmati a CasaSac, la sede della lista che sostiene l'ex dirigente Trenord

Dario Lonardoni ed Enzo Volontè

Nuovo incontro a CasaSac, la sede di Saronno al centro, una prima riunione, straordinaria, al fine di presentare il cammino sin qui fatto dai fondatori, Enzo Volontè e Paolo Strano, e dal gruppo di coordinamento; una discussione intorno alle linee guida contenute nel pieghevole consegnato a fine febbraio alle famiglie saronnesi.

«Casasac si conferma un laboratorio/officina di idee – spiegano dal gruppo -, ma prosegue nel suo voler essere punto di incontro tra persone. Il candidato sindaco Dario Lonardoni ha fatto il brindisi ed estende i propri auguri a tutti i saronnesi: “Che questa Pasqua, che dicono sarà forse piovosa, sia rasserenata dall’affetto dei vostri cari. Buona Pasqua a tutti, buona Pasqua Saronno!”. La prossima riunione sarà mercoledì 8 aprile alle 21».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore