Quantcast

Mario Angelo Ceriani candidato per “ProMuovere Origgio”

L'ex sindaco per due mandati si ripresenta sostenuto da una lista appoggiata da Lega Nord e altri gruppi di centrodestra

Mario Angelo Ceriani

Mario Angelo Ceriani torna a candidarsi come sindaco di Origgio. Già primo cittadino del paese, sarà sostenuto dalla lista ProMuovere Origgio appoggiata anche da Lega Nord e da altri Gruppi di Centro Destra.

«Ho accettato questa candidatura certo di avere un valido e concreto sostegno da parte di persone preparate, responsabili e sapendo, senza presunzione, di poter contare sulla mia esperienza amministrativa maturata sia come Sindaco per due mandati consecutivi sia come consigliere provinciale – spiega Ceriani -. Accetto animato di pensiero positivo, propositivo, allontanandomi da dinamiche pericolose di chi è disposto a tutto per vincere e di chi è disposto a perdere tutto per impedire il consenso altrui».

«Pur consapevoli dell’attuale stato di crisi e della perdurante scarsità di risorse – conclude Ceriani -, conseguenza anche delle riforme che in questi ultimi anni hanno interessato gli enti locali portando sempre meno contributi ai Comuni, e determinando un’importante mutamento nella gestione della cosa pubblica, garantiremo massima attenzione a tematiche importanti come la solidarietà, l’ambiente, la sicurezza sociale e il mondo dei giovani. Il mio e il nostro impegno sarà e rimarrà sempre al servizio di tutti».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore