Caronnese, sconfitta amara a Chieri
I rossoblu passano due volte in vantaggio, ma i padroni di casa riescono a ribaltare il risultato, non senza qualche discussione. I ragazzi di mister Zaffaroni sono ora terzi in classifica
Sconfitta amara per la Caronnese, che nello scontro ai piani alti in casa del Chieri va due volte in vantaggio, ma nel recupero del secondo tempo subisce la rete del 3-2 che la condanna al ko, subendo così anche il sorpasso in classifica.
I rossoblu sono passati in vantaggio al 22’ del primo tempo con un super gol di capitan Corno, ma sul finire di frazione hanno subito il pareggio di Panepinto. Nella ripresa la squadra di mister Zaffaroni è riuscita a ritornare davanti con la rete di Corno, ma il Chieri ha dapprima pareggiato i conti con un rigore molto discusso realizzato da Lazzaro, prima di mettere a segno il gol partita al 47’ firmato da Pasquero.
La Caronnese si ritrova così dal primo al terzo posto, in coabitazione con il Borgosesia. Il Cuneo ha vinto ancora, 3-0 contro il Vado, portandosi a quota 64 con una gara da recuperare, il Chieri ora è secondo ad una sola lunghezza dalla capolista, mentre a 61 ci sono Caronnese e Borgosesia, seguite a quota 60 dal Sestri Levante. I rossoblu dovranno tornare al più presto alla vittoria per continuare a mettere pressione alle squadre che ora la precedono e la prima tappa da non fallire sarà giovedì 2 aprile in casa contro il Sancolombano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.