Quantcast

Aperta CasaSac, la sede elettorale di Saronno al centro

Inaugurata sabato la sede che il gruppo definisce un luogo dove "ritrovare i legami umani che fanno da base e sfondo alla comunità"

La sede di Saronno al centro

Aperta la sede elettorale di Saronno al centro, chiamata CasaSac. «Quando delle persone si incontrano, vivono, discutono, si relazionano, sognano, progettano, ricevono critiche o incoraggiamenti, non lo fanno in luoghi asettici come sedi o punti elettorali: lo fanno a casa – spiegano dal gruppo che candida come sindaco Dario Lonardoni -. Pertanto ‘Saronno al Centro’ – essendo fatta da persone e non da portatori di simboli – vuole avere una casa: casasac. casasac ha una particolarità: è un palindromo, cioè una parola che può essere letta in entrambi i sensi, da destra e da sinistra; non importa che tu, cittadino, ti senta più di destra o più di sinistra: casasac è anche casa tua».

«Abbiamo aperto casasac per un motivo – concludono –: fare comunità, perchè oggi Saronno ha bisogno della capacità di ritrovare i legami umani che fanno da base e sfondo alla comunità. casasac è in via san Giuseppe, 46 e dalla settimana dopo la Santa Pasqua sarà aperta il mercoledì dalle 21 e il sabato dalle 16 alle 18».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore