Quantcast

Il movimento Onda Italiana non parteciperà alle elezioni

Il movimento attivo sul territorio da diversi anni, di cui è presidente Michele Castelli, annuncia di non partecipare alle prossime elezioni amministrative

Michele Castelli e il gruppo Onda Italiana

«Poiché non è nostra intenzione aggiungere il nostro seggiolino alla già gremita giostra di liste (più di 20!) in lizza per le amministrative saronnesi e ben conoscendo la sostanziale differenza tra promesse elettorali e realizzazioni pratiche post votazioni ci chiamiamo fuori da questa ridicola kermesse cittadina alla caccia del voto a tutti i costi». Sono le parole con cui il Movimento Onda Italiana, attivo sul territorio da diversi anni, di cui è presidente Michele Castelli, annuncia di non partecipare alle prossime elezioni amministrative.

«Comunque rimaniamo attivi come abbiamo fatto finora per portare avanti iniziative a favore della cittadinanza con progetti e iniziative – spiegano dal Movimento -. Quindi pur non essendo presenti a questa puntata politica e così non partecipando al gioco del massacro delle miniliste, restiamo a disposizione per coloro che avendo a cuore (più del tornaconto personale) il benessere dei cittadini e lo sviluppo della nostra città si vogliano confrontare sul piano dei contenuti con le nostre proposte, i nostri punti programmatici per cercare di risolvere le problematiche di Saronno».

«Facciamo tutto ciò non per una sorta di snobismo politico o per una pavida posizione di schieramento ma per il grande rispetto che nutriamo nei confronti della cittadinanza – concludono -, per la quale ci vogliamo sentire portavoce facendo da intermediario fra l’Amministrazione e i cittadini come abbiamo continuamente fatto sino ad oggi. Pertanto auspichiamo un “in bocca al lupo” agli schieramenti che parteciperanno a questa kermesse politica».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore