Quantcast

Dario Lonardoni è il candidato sindaco di “Saronno al centro”

L'ex direttore generale di Ferrovienord è stato presentato a Villa Gianetti dal gruppo fondato dai consigliere Enzo Volontè e Paolo Strano

Dario Lonardoni candidato di Saronno al centro

Dario Lonardoni, ex direttore generale di Ferrovienord, è il candidato sindaco del gruppo Saronno al centro, fondato dai consiglieri comunali Enzo Volontè e Paolo Strano. Lonardoni è stato presentato mercoledì pomeriggio a Villa Gianetti come candidato «che non viene dalla politica ma che ha le carte in regola per guidare una squadra di una persona esperte grado di rilanciare la nostra città».

Lonardoni ha spiegato che «sono sceso in campo per una lista civica non l’avrei mai fatto con un partito politico. Considero il mio mandato a tempo fino a quando potrò dare il mio contributo alla rinascita di Saronno».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore