Quantcast

Sequestrata una tonnellata di carciofi avariati destinati al mercato

Operazione degli agenti della polizia locale nelle due stazioni cittadine: i responsabili si sono dati alla fuga abbandonando i numerosi sacchetti

carciofi sequestrati

Prosegue la guerra contro i carciofi avariati che puntalmente vengono messi in vendita al mercato cittadino.

Questa volta la polizia locale di Saronno ha sequestrato, tra la stazione di piazza Cadorna e quella di Saronno Sud, più di una tonnellata di carciofi che, oltre a essere destinati a una vendita abusiva, erano anche in pessimo stato di conservazione.

Il tutto è accaduto mercoledì mattina, giorno di mercato cittadino, e gli agenti della polizia locale hanno riempito un intero camioncino con la merce sequestrata.

Alla vista degli agenti i responsabili sono fuggiti, abbandonado così i sacchi pieni di carciofi. La merce è stata quindi messa al macero.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore