Quantcast

Lite tra fratelli finisce con una coltellata

Iniziata per futili motivi una discussione in una casa di Uboldo: un 40enne è rimasto ferito a un braccio, colpito da una "Pattada", coltello tradizionale sardo

Pattada, coltello sardo

Lite tra fratelli finisce con una coltellata. È accaduto a Uboldo, in pieno giorno, in un’abitazione nel centro del paese. Tutto è iniziato durante una discussione tra i fratelli e a rimanere ferito a un bicipide, con un taglio che poi è stato giudicato guaribile in 30 giorni, è un 40enne che è rimasto vittima dell’ira del fratello.

L’arma usata sarebbe per la precisione una “pattada“, un coltello tradizionale sardo che era conservato nella casa. La lite pare sia iniziata per futili motivi e poi degenerata fino al ferimento del 40enne.

L’uomo è stato medicato all’ospedale di Saronno e i carabinieri hanno denunciato a piede libero il fratello per lesioni aggravate volontarie e porto d’arma bianca. Ancora da chiarire i contorni della vicenda e le indagini da parte dei militari sono ancora in corso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore