Quantcast

Giovani minacciati, picchiati e derubati sul treno

Un gruppo di giovani si è trovato di fronte, in un vagone vuoto, alcuni ragazzi di origine nordafricana. Sono stati costretti a consegnare telefonini e portafogli

L'open day di Trenord (inserita in galleria)

Minacciati, picchiati e derubati. È accaduto a un gruppo di ragazzi sul treno di Trenord della tratta Saronno-Seregno, in pieno giorno mentre rientravano a Giussano. Protagonisti della vicenda un gruppo di giovani che si sono trovati di fronte, in un vagone vuoto, alcuni ragazzi di origine nordafricana. Questi hanno iniziato a spintonarli e poi a prenderli a sberle, facendosi consegnare telefonini e portafogli.

Appena il treno di è fermato alla stazione di Ceriano-Groane gli assalitori sono scesi dal treno e corsi via. I ragazzi derubati hanno raccontato tutto al capotreno che ha immediatamente avvisato i carabinieri e la polizia ferroviaria. I giovani che hanno subito l’aggressione sono poi stati medicati al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore