Quantcast

Saronno al Centro: “Non entraremo in nessuna coalizione”

Nei giorni scorsi il gruppo ha organizzato un incontro pubblico in Villa Gianetti per la presentazione delle prime proposte per il programma. Resa nota la posizione: "Nessuna alleanza"

incontro saronno al centro

Lo scorso lunedì 2 Marzo, Saronno al Centro ha organizzato un incontro pubblico in Villa Gianetti per la presentazione delle prime proposte per il programma della Saronno dei prossimi cinque anni. «E ancora una volta la risposta del pubblico è stata davvero significativa e la sala è stata riempita -. spiegano dal gruppo politico -. Alcuni esponenti di Saronno al Centro (Fidanza, Lonardoni, Germinetti, Zacchigna, Banfi, Strano e Volontè) si sono succeduti per presentare ciascuno una parte del programma. I temi che sono stati illustrati hanno riguardato la trasparenza e la partecipazione, il lavoro e l’economia, la sicurezza, lo sport e le associazioni, la solidarietà e la sussidiarietà».

Ed ecco la posizione presa sulla scelta della coalizione alle prossime elezioni: «Al termine della presentazione il pubblico presente ha avuto modo di esprimere numerosi interventi finalizzati a portare contributi e suggerimenti alle proposte presentate. Richiesti di illustrare la posizione di Saronno al Centro nel panorama politico delle prossime elezioni, è stata ribadita l’intenzione del Movimento di presentare una propria lista autonoma al di fuori degli schieramenti dei partiti, evidenziando quanto i partiti, sia a destra che a sinistra, stiano soffrendo una situazione di crisi di identità che spesso si risolve in aspri confronti legati alle singole persone e non alle tematiche riguardanti la città».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore