Quantcast

Incendio in un cortile vicino all’ospedale

Residenti fatti uscire dalla palazzina di via Bergamo toccata dalle fiamme. Ad andare a fuoco in pochi istanti un grosso cespuglio

Paura vicino all’ospedale a Saronno, dove nel giardino di un palazzo è andato a fuoco un grosso cespuglio. Tanto che è stato evacuato il condominio. Tutto è iniziato intorno alle 8.30 di giovedì mattina quando è arrivata la segnalazione ai vigili del fuoco: a prendere fuoco è stata una pianta in via Bergano, ma le fiamme sono cresciute velocemente tanto da arrivare a toccare anche il primo piano di un palazzo. 
Subito la polizia locale ha fatto uscire tutti i residenti del palazzo e nel giro di pochi minuti sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno messo immediatamente sotto controllo la situazione e spento le fiamme. Ancora da chiarire cosa abbia provocato l’incendio. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore