Quantcast

Incidente nella notte, muore ragazza di 23 anni

La giovane è stata urtata da una Fiat Punto vicino al Teatro Pasta. La vettura non si è fermata ma l'autista si è presentato nella notte ai carabinieri

Drammatico incidente sabato sera all’altezza del teatro Giuditta Pasta di Saronno, in via Primo Maggio. Una ragazza di 23 anni è morta dopo essere stata urtata da una Fiat Punto. (foto: IlSaronno.it)
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 23 pare che la giovane fosse vicino al marciapiede e quando l’auto è passata sembra che l’abbia urtata facendola cadere a terra.
La vettura non si è fermata, ma l’autista si è poi presentato alla caserma dei carabinieri nel corso della notte, raccontando quanto accaduto e assumendosi le responsabilità della situazione. 
Sul posto, dopo l’incidente, i passanti hanno chiamato subito i soccorsi, giunti con la Croce Azzurra di Caronno Pertusella. Purtroppo, però, per la 23enne non c’è stato nulla da fare. La ragazza, di origine ucraina e residente a Caronno, lascia un marito che è arrivato in via primo Maggio poco dopo l’incidente. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore