Quantcast

A tutta bici! Un giovedì sera con pedalata in centro

Iniziative del gruppo Rabici durante le aperture serali estive dei negozi: chi si presenta all'esercizio in bicicletta riceverà anche degli sconti sugli acquisti

A tutta bici! Un giovedì sera con pedalata in centro. “A tutta bici!” è una serata dedicata alla mobilità alternativa e sostenibile organizzata in occasione delle aperture serali del giovedì a Saronno da FIAB Ciclocittà in collaborazione con alcuni commercianti.
L’idea è quella d’incentivare l’uso della bicicletta nel centro ciclopedonale, agevolando gli acquisti anche per coloro che si muovono senza auto. In occasione di questa serata, verranno allestite in piazza Volontari del Sangue delle bancarelle che esporranno bici e accessori rivolti al ciclista urbano.
Inoltre alcuni negozianti del centro di saronno dedicheranno delle promozioni a chi, nel corso della serata del 17 luglio, si dovesse presentare presso la loro attività in bicicletta. Piccole offerte come: consumazione scontata, gadget, ecc. Inoltre, invitiamo tutti i cittadini a una mini pedalata urbana di circa 6 km, quasi tutti su ciclabile, adatta anche ai bambini.
Il ritrovo è fissato per le 20.30 in piazza Volontari del Sangue mentre il ritorno in centro, dove si potrà approfittare delle offerte per chi si presenta in bicicletta, è previsto per le 21 circa. Per ulteriori info, cercate l’evento A TUTTA BICI su Facebook! Vi aspettiamo numerosi in sella alla vostra bici!!

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore