In gran forma per l’estate con K2 Progetto Corpo
A Caronno Pertusella, nel centro commerciale di via Bergamo, il Centro estetico K2 Progetto Corpo è un valido alleato per arrivare alla “prova costume” in forma smagliante.
State già pensando al mare? Si avvicina la "prova costume" e vi piacerebbe arrivare in gran forma all’appuntamento con l’estate?
A Caronno Pertusella c’è quello che fa per voi: al Centro Estetico K2 Progetto Corpo, inaugurato poche settimane fa in via Bergamo, all’interno del centro commerciale, potrete trovare tutta la gamma dei trattamenti estetici viso e corpo, ma non solo…
In un ambiente moderno ed accogliente uno staff di grande esperienza offre trattamenti professionali in grado di risolvere in poche settimane ogni tipo di inestetismo, e cure cosmetiche con prodotti di altissima qualità che tra l’altro si possono anche acquistare per continuare il trattamento a casa propria.
Punto di forza del centro estetico è K2 Beauty System, un macchinario di ultima generazione in grado di ridurre e risolvere problemi come smagliature, adiposità e cellulite, gambe pesanti, rilassamento muscolare oppure inestetismi del viso e del contorno occhi, cheloidi e peli superflui. Grazie a questa apparecchiatura ad avanzata tecnologia, frutto di anni di studio e sperimentazione, si possono inoltre effettuare trattamenti volumizzanti per il seno, ma anche photoaging, lifting e rassodamento labbra.
Al Centro Estetico K2 Progetto Corpo, è possibile effettuare anche trattamenti più tradizionali, come la Pressoterapia, molto efficace contro la cellulite: un massaggio che stimola la circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente ed andando a migliorare gli inestetismi più frequenti come cellulite e ritenzione idrica.
Piacevolissima la cabina con il lettino termale, dove l’azione del caldo amplifica trattamenti mirati, con la possibilità di effettuare anche "massaggi emozionali" grazie alla di cromoterapia e all’effetto “cielo stellato”. Un’atmosfera estremamente piacevole e rilassante, perfetta anche per godere pienamente di massaggi speciali come quello al Cioccolato, o lo Stone Massage con pietre calde o ancora il Pinda Massage, un massaggio di ispirazione ayurvedica effettuato con tamponi di erbe officinali, che ringiovanisce i tessuti ma è anche ideale per alleviare disturbi reumatici.
Particolare attenzione viene dedicata ai trattamenti abbronzanti, con macchinari di ultima generazione e mettendo sempre in primo piano il benessere e la salute, nel pieno rispetto dei criteri fissati delle più recenti normative in materia. "Consigliamo sempre grande attenzione a come si sceglie di abbronzarsi – spiegano le titolari – Abbiamo due tipi di macchinari, entrambi estremamente sicuri, con cui si può avere un’abbronzatura immediata oppure più lenta ma più duratura, e concedersi in tutta sicurezza un aspetto dorato e vitale".
Molto amato dalle clienti il servizio legato al settore trucco: non solo si può avere un make-up per occasioni speciali, ma è anche possibile incontrare una vera e propria una consulente d’immagine che saprà consigliare la scelta più indicata di acconciatura, colore dei capelli, trucco e abbigliamento, per valorizzare i propri punti di forza e creare uno stile unico.
Tra i servizi offerti da K2 Progetto Corpo, infine, ceretta, manicure e pedicure estetico e curativo, scrub, pulizia del viso e ricostruzione unghie con la possibilità di applicare anche uno smalto semipermanente a prova di spiaggia!
(nella foto qui sopra, da sinistra: Ylenia e le titolari Lisa e Cinzia)
Moderne tecnologie, professionalità e una grande attenzione al benessere della persona, fanno di K2 Progetto Corpo il tuo alleato per la bellezza.
K2 Progetto Corpo è anche su Facebook: clicca mi piace per restare sempre aggiornato sulle novità
Centro Estetico K2 Progetto Corpo
via Bergamo 175 – Caronno Pertusella
Telefono 02 965 8737 e-mail: k2.progettocorpo@gmail.com
www.k2progettocorpo.it/www.k2progettocorpo.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.