Terza edizione per “Rock In Theatre”
Il festival musicale è orgnaizzato dai giovani del paese e si svolgerà il 5-6-7-8 giugno nel cortile del Cinema Teatro Nuovo
Torna "Rock In Theatre", il festival musicale orgnaizzato dai giovani del paese che si svolgerà il 5-6-7-8 giugno nel cortile del Cinema Teatro Nuovo di Caronno Pertusella, in via Adua 119. «È la terza edizione di questa gara tra rock band che propongono pezzi propri o cover famose, e costituisce, all’inizio dell’estate, un buon momento di aggragazione per i caronnesi, più o meno giovani – raccontano gli organizzatori –. L’idea nasce dalla necessità di voler rendere note al nostro pubblico le doti musicali delle Band emergenti della zona, dando la possibilità di suonare davanti ad un gran numero di persone. Il nostro obbiettivo è quello di valorizzare le qualità artistiche dei migliori gruppi. Gli organizzatori premiano i vincitori portandoli a calcare un palco rinomato e la possibilità di incidere un disco. Inoltre i vincitori amplieranno la propria visibilità comparendo sulle testate giornalistiche locali. L‘evento, totalmente non a scopo di lucro, utilizza i propri introiti per migliorarsi ogni anno».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.