Quantcast

Torna la rassegna fotografica “Scatto”

All'interno di "Rabici in città" torna il concorso fotografico. C'è tempo fino al 26 maggio per inviare le proprie foto

Torna anche quest’anno, in occasione di Rabici in città 2014, la rassegna fotografica “Scatto”, dedicata a tutti coloro che amano la fotografia e le biciclette. Nelle scorse edizioni la partecipazione è stata consistente e di qualità, come hanno dimostrato i tantissimi voti raccolti in piazza e su Facebook dalle foto esposte.
«Quest’anno abbiamo voluto aggiungere anche un “Premio della giuria” – raccontano gli organizzatori -, che verrà assegnato alla foto giudicata più meritevole da alcuni esperti di fotografia e bici. Per partecipare, basta mandare entro il 26 maggio, all’indirizzo info@rabici.com, fino a tre foto con soggetto la bicicletta. Gli “scatti” verranno stampati ed esposti il 1 giugno, nel corso di RIC14, alla Gelateria Artigianale Monti di piazza Indipendenza a Saronno, dove potranno essere votati nel corso di tutta la giornata. Le stesse foto verranno poi inserite in un album sulla pagina Facebook di RABICI, dove potranno raccogliere “mi piace” per tutta la settimana per decretare la più apprezzata dal web. I tre vincitori verranno proclamati sabato 7 giugno alle 18.30, sempre alla Gelateria Artigianale Monti, nel corso di un aperitivo. Ringraziamo Orologeria Piuri, RIVA Arredamenti, Giudici Foto e Il Mago del Caffè per il sostegno dato alla rassegna e invitiamo tutti a partecipare: c’è tempo fino al 26 maggio. Info e regolamento della rassegna su fiera.rabici.com».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore