Ultimi appuntamenti elettorali per Uboldo
Gli appuntamenti elettorali di alcuni candidati e liste in vista delle elezioni che si svolgeranno domenica 25 maggio
Lista Per Uboldo La lista "Per Uboldo – Colombo Sindaco" chiude la campagna elettorale venerdì 23 maggio dalle ORE 18,30 nella piazzetta di Via Magenta con un Apericena a Km Zero per tutti. «Sarà l’occasione per ringraziare i cittadini e per presentare nuovamente tutti i candidati al consiglio comunale della lista. Chiuderà la serata il Candidato Sindaco Alessandro Colombo che lancerà l’appello al voto a tutti gli uboldesi».
Progetto per Uboldo
Giovedì 22 maggio 2014, dalle ore 21:00, presso la sala polifunzionale di via per Origgio. Abbiamo pensato questo ultimo incontro pubblico per condividere con tutti voi il percorso fin qui intrapreso e che ci porterà alle prossime elezioni amministrative di domenica 25 maggio 2014. Sarà l’occasione per chiarire e/o comprendere meglio quella parte del nostro progetto che desiderate approfondire, facendoci le relative domande o semplicemente avere qualche informazione in più. Vi ricordate il questionario “3 minuti per … Uboldo”? Parleremo delle risposte e delle proposte/suggerimenti che ci avete fornito e delle quali vi ringraziamo proprio … di cuore! Al termine saremo lieti di offrirvi un piccolo rinfresco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.