Quantcast

Comi: “Chiudo la campagna elettorale nella mia città”

L'europarlamentare uscente e candidata per Forza Italia incontrerà i cittadini giovedì 22 maggio in piazza volontari del sangue

«Chiuderò la mia campagna elettorale a Saronno, città dove vivo e che ho particolarmente a cuore, per mandare un segnale forte a tutti quelli che in questi cinque anni al Parlamento Europeo mi hanno seguito e sostenuto». Lo ha dichiarato l’Onorevole Lara Comi, europarlamentare uscente e candidata alle Europee 2014 con Forza Italia. L’appuntamento con la festa di chiusura della campagna elettorale è per giovedi 22 maggio alle ore 19, in piazza Volontari del Sangue. Ingresso libero, invito in allegato.
«Saronno non è sola, io ci sono e voglio continuare ad esserci per battermi in difesa di tutti i cittadini – prosegue la Comi -. Ogni volta che cammino per la città, vengo avvicinata da saronnesi che mi esprimono il loro senso di abbandono. La città è morta, mi dicono, poco sicura, militarizzata. Tutto questo deve finire e cambiare. Per questo, saluterò amici e sostenitori proprio qui. Perchè da qui riparte, se sarò eletta, il mio percorso politico e di impegno per Saronno per i prossimi cinque anni. Lavoreremo sulla sicurezza e sulla condivisione delle opportunità di lavoro e di sviluppo per i giovani e per le imprese». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore