Quantcast

Via Varese, la strada riapre il 21 maggio

La comunicazione dell'amministrazione comunale in merito al cantiere la cui chiusura dell'importante arteria stradale è durata diverse settimane

A partire dal giorno 21 maggio 2014 verrà riaperta al traffico veicolare Via Varese, contestualmente verrà chiuso l’accesso a Via Milano da Via Varese per consentire la posa del nuovo collettore fognario.
Su Via Milano sarà garantita l’accessibilità al cimitero, alle attività commerciali ed alla piattaforma ecologica da Via Marconi/Caduti Liberazione e Via Morandi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore