Quantcast

“Vediamoci in Poste”: semaforo verde per i nuovi servizi ai cittadini

Nell’ufficio postale di Saronno Centro un’area dedicata al dialogo con i cittadini e il nuovo “semaforo dinamico” per un migliore accesso ai servizi

Presente in provincia di Varese con 186 uffici Poste Italiane lancia l’iniziativa “Vediamoci in Poste”, un nuovo canale di dialogo fra i cittadini e l’Azienda con l’obiettivo di favorire il miglior accesso ai servizi offerti dall’ufficio postale. Da lunedì 12 a sabato 17 maggio presso l’ufficio postale di Via Varese 130 sarà allestita un’apposita area dalla quale lo staff dialogherà con il cliente, raccontando le novità nell’organizzazione e nell’offerta, ascoltandone le specifiche esigenze, accogliendo osservazioni e suggerimenti. I clienti troveranno nell’ufficio postale di Saronno anche un “semaforo dinamico”, un nuovo strumento per la clientela che riporta le fasce d’orario più adatte per fruire dei servizi.
Il “semaforo dinamico” mostra inoltre i servizi offerti dall’ufficio postale e la lista degli uffici postali più vicini con indirizzi e orari. “Vediamoci in Poste” è l’occasione per informare, con un contatto diretto, i clienti sulle novità dell’ufficio postale di Saronno Centro, all’interno del quale è stato realizzato uno sportello dedicato al pagamento dei bollettini e recentemente attivato un Corner PosteMobile, riservato all’offerta di servizi telefonici. Il giovane, il pensionato, il professionista, l’artigiano, il cittadino straniero, la famiglia o chiunque desideri ricevere un’informazione, chiedere consiglio o supporto o fornire un suggerimento, potrà recarsi presso l’ufficio postale e nell’area di “Vediamoci in Poste” trovare accoglienza e attenzione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore