Quantcast

Violenta una bambina di 10 anni, arrestato 43enne

Il fatto in una paese della zona dove un uomo è stato arrestato con pesanti accuse. A denunciare l'accaduto ai carabinieri è stata la madre della piccola

Violenza sessuale aggravata e lesioni personali. Sono le accuse con cui è stato arrestato un 43enne che avrebbe pesantemente molestesto una bambina di 10 anni. Per rispettare la privacy della piccola e della sua famiglia non sono stati diffusi i contorni della vicenda, ma i carabinieri che conducono le indagini, coordinati dal pubblico ministero Raffaella Zappatini, confermano che il tutto sia avvenuto in un paese del Saronnese. 
Ad accorgersi di qualcosa di strano nella bambina è stata la madre che, dopo le sue prime timide ammissioni della piccola, ha avvisato i carabinieri. A questo punto, dopo la denuncia della donna, sono cominciate le indagini da parte dei militari della Compagnia di Saronno, guidati dal capitano Giuseppe Regina. Sono stati trovati subito riscontri concreti, con pesanti prove di violenza sessuale: la bambina è stata anche ascoltata da un gruppo di esperti psicologici che, oltre ad aiutarla ad affrontare l’accaduto, hanno anche ricostruito quanto successo. 
Non sono stati diffusi particolari ulteriori e sulla vicenda vige il massimo riserbo per tutelare soprattutto la piccola. Si sa solo che l’uomo, un 43enne del Saronnese, italiano, è una persona che rientra nella cerchia delle frequentazioni della piccola. È stato quindi arrestato con le pesanti accuse di violenza sessuale aggravata e lesioni personali. Aveva già precedenti, ma non di natura sessuale. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore