Quantcast

Mario De Micheli si ricandida per “Un cuore per Caronno”

Il sindaco uscente è il candidato della lista civica vicina alla Lega Nord: "Devo continuare perché cinque anni da sindaco valgono più dei 15 da assessore"

Mario De Micheli si ricandida per la lista vicina alla Lega Nord dal nome Un cuore per Caronno. Simbolo e lista sono in via di definizione, ma De Micheli, che ha un lungo passato amministrativo, è convinto della sua scelta: «Mi ricandido per il bene che io voglio a Caronno, e per il bene che Caronno vuole al sindaco. Devo continuare perché cinque anni da sindaco valgono più dei 15 da assessore. Devo continuare, e fare il più possibile, Caronno è davvero un paese straordinario».

Infatti, Mario De Micheli è in comune da 15 anni, prima come assessore, poi come vicesindaco e dal 2009 come primo cittadino. Il simbolo della lista non riporterà il nome della Lega Nord, ma nel logo vi sarà il simbolo, mentre il nome del gruppo è Un cuore per Caronno.

IL GRUPPO FACEBOOK CARONNO VARESINO AL VOTO

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore