Presidio anti-sfratto per l’artigiano di Caronno
Giuseppe Melis vive da 29 anni in via Pio XI, ma dopo un lungo iter giudiziario deve lasciare l'abitazione. In sua difesa intervengono i ragazzi del Comitato Senza Casa, presenti anche i carabinieri
Un vero presidio anti-sfratto per Giuseppe Melis, l’artigiano che viene oggi fatto uscire di casa in esecuzione di sfratto, dopo 29 anni che vi abitava. L’abitazione è in via Pio XI e nel pomeriggio di lunedì è diventato esecutivo lo sfratto. Melis aveva più volte lanciato il suo grido d’aiuto raccontando la sua storia anche a VareseNews.
Sul posto a Caronno Pertusella si sono presentati oggi una ventina di giovani del Comitato Autorganizzato Saronnesi Senza Casa, per impedire che venga eseguito lo sfratto. Ci sono anche i carabinieri della Compagnia di Saronno, per controllare che tutto proceda secondo quanto deciso dal lungo iter giudiziario. La tensione sta crescendo nel pomeriggio, si attende solo l’arrivo dell’ufficiale giudiziario.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.