Quantcast

Bernando Franchi nuovo Presidente del Lions Club Saronno Host

Il nuovo presidente traccia le linee guida dell'associazione per il prossimo anno: "Per un concetto di solidarietà a favore degli ultimi"

Bernardo Franchi, imprenditore nel campo finanziario, è il Presidente del Lions Club Saronno Host per l’annata 2014-2015. Lo ha eletto, all’unanimità, l’assemblea del Club tenutasi il primo giorno di Aprile.
Nell’esporre il proprio programma, il neo-Presidente ha indicato in 4 linee la propria attività: lancio di un concorso letterario di novelle scritte dai giovani delle scuole medie saronnesi con premiazione delle migliori novelle e predisposizione di un volume con la raccolta dell’intera produzione; rappresentazione teatrale Natalizia indirizzata ai bambini durante la quale, oltre alla presenza del tradizionale Babbo Natale con i doni, si tenterà di rendere espliciti anche i valori spirituali della festività; sostegno, anche economico, alla mensa dei poveri gestita dall’Associazione Amici di Betania presso il Villaggio Matteotti; tradizionale Concerto di Natale per la raccolta di fondi destinati, come quelli provenienti dalla vendita del libro di novelle, a persone che dalla vita non hanno avuto quanto meriterebbero.
«Vorrei poi – ha detto Franchi – lanciare un service scelto direttamente dalla città e da tutto il saronnese con un concetto di solidarietà a favore degli ultimi». Questo service sarà in linea con quanto già indicato e iniziato dal Presidente uscente Fausto Fornari. Primo Vice Presidente dell’Host sarà Carlo Pagani – Commercialista, mentre Alfredo Mariotti è stato confermato addetto ai rapporti con la stampa. Cerimoniere sarà l’Avv. Lorena Uboldi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore