Quantcast

Un successo le serata danzanti all’ex Bocciodromo

Oltre 200 ballerini hanno partecipato alla prima serata delle iniziative programmate nella nuova struttura polivalente recentemente ristrutturata, gestita dalla Saronno Servizi sportiva

Oltre le previsioni le serate di ballo all’Ex Bocciodromo di via Piave, già dalla prima serata con pista affollata, sedie e tavoli al gran completo. «Oltre 200 ballerini si sono esibiti dalle 21 sino alle 24 circa in liscio e balli di gruppo soddisfatti dell’impianto, dell’organizzazione e dei musicisti – raccontano dalla Saronno Servizi Sportiva che gestisce la struttura -. L’accoglimento estremamente favorevole conferma che questa attività era attesa dai saronnesi e lascia ben sperare per le prossime serate. Ogni sabato alle 21 da qui sin a fine Giugno appuntamento quindi all’ExBo (ex Bocciodromo), allietati dalle note delle otto orchestre che si alterneranno nelle serate di liscio, balli di gruppo, caraibici, musica anni 60».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore