Quantcast

Protesta “in allegria” per i lavoratori Electrolux

Prosegue sabato con una singolare iniziativa la protesta dei dipendenti dell'azienda di elettrodomestici che nei mesi scorsi avevano più volte scioperato contro l'annunciato taglio di stipendio

Protesta "in allegria" per i lavoratori Electrolux. Prosegue la protesta dei dipendenti dell’azienda di elettrodomestici che nei mesi scorsi avevano più volte scioperato contro l’annunciato taglio di stipendio. Ora è in programma per sabato 22 marzo una singolare protesta dal nome "la lotta che diventa aggregazione". Per far sentire la propria voce, i dipendenti hanno così organizzato diverse inizaitive tra "musica, idee, cibo e un bicchiere di vino". 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore