Quantcast

Sport e natura, la sfida è al Parco della Lura

Al Parco della Lura, dalle 10,30 di domenica 13 aprile si terrà il Roughtraining, ovvero un sistema di competizione a squadre che unisce capacità atletiche al contatto con la natura

Una giornata dedicata agli sportivi quella che si terrà domenica 13 aprile a Saronno. Al Parco della Lura, dalle 10,30 si terrà il Roughtraining ovvero un sistema di competizione a squadre che unisce capacità atletiche al contatto con la natura.

Volete saperne di più? Il roughtraining nasce come confronto sportivo fra atleti provenienti da qualsiasi disciplina. Non ci sono movimenti codificati o esecuzioni che richiedono tecniche specifiche nell’esecuzione. Il tutto si svolge in mezzo alla natura perchè è l’ambiente che detta le regole. Questo significa che le sfide si svolgono anche sotto la pioggia, il sole, le nuvole. Una giornata diversa dal solito dunque. La competizione avviene fra squadre composte da 6 elementi, il capitano svolge un ruolo fondamentale nell’organizzazione delle missioni perchè queste richiediamo velocità, resistenza, forza, precisione ma sopratutto affiatamento (è questo che fa la differenza per vincere un Roughtraining Day). Per saperne di più e iscrizioni su roughtraining.com.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore