Tra industria, cultura e solidarietà: il Saronnese è tutto da scoprire
Si avvicina l'incontro "Diamoci un futuro: dal 141Tour a Expo2015" dedicato al Saronnese: l'appuntamento è per venerdì 14 marzo alla Sala convegni dell'Istituto Padre Monti
Si avvicina l’appuntamento con la settima serata di "Diamoci un futuro", il ciclo di incontri con cui abbia pensato di ripercorrere e condividere gli incontri più interessanti e le esperienze più significative incontrate durante il 141Tour.
Saranno con noi come di consueto persone molto diverse tra loro, espressione di tanti aspetti delle comunità che abbiamo incontrato: nella serata di Saronno saranno rappresentati il mondo della cultura (con il Teatro Giuditta Pasta, la Libreria Pagina 18, il Museo delle industria, tre realtà che caratterizzano e rendono vivace la città di Saronno) e della solidarietà con due cooperative sociali e un’associazione di volontariato, ma anche il mondo della ricerca scientifica avanzata dell’Insubrias Bioparl, l’industria e le amministrazioni pubbliche, oggi alle prese con sfide sempre più difficili.
Nel nuovo sito che abbiamo dedicato al 141Tour potrete trovare l’elenco degli speaker che saranno con noi a Saronno per raccontarci visioni di futuro, potrete rivedere le tappe e le scoperte fatte in questo territorio non facile ma capace di affascinare e stupire.
Scopri qui gli speaker della serata
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.