Quantcast

Scardinate con una ruspa le casse continue del benzinaio

Operazione nella notte da parte di una banda di malviventi che ha agito con due camion e una ruspa al distributore di viale Europa, che aveva aperto da una settimana soltanto

Portano via con una ruspa le casse automatiche del distributore di benzina. Il blitz di una organizzata banda di malviventi è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì, a Saronno, in viale Europa, quando la banda è entrata in azione con un camion dal quale è stata fatta scendere una ruspa.
Mezzo che è stato usato per scardinare letteralmente le due casse automatiche. Sul posto era presente forse un altro camion, dove potrebbero essere state caricate le due torrette
L’azione è durata pochi minuti: la ruspa è stata rimessa subito sul camion e i malviventi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. A dare l’allarme ai carabinieri sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena, ma quando i militari sono arrivati sul posto la banda se ne era già andata con il malloppo. 
Il distributore in questione era aperto soltanto da una settimana e sono ingenti soprattutto i danni che sono stati provovati a tutta la struttura. I carabinieri lavoreranno ora sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore