Quantcast

Jazz allo SpazioAnteprima

Al secondo appuntamento della rassengna jazz organizzata dall’Associazione FuoriScena suonerà il Gabriele Boggio Ferraris Quartet

Al secondo appuntamento della rassengna jazz, in programma venerdì sera alle 21.30, organizzata dall’Associazione FuoriScena suonerà il Gabriele Boggio Ferraris Quartet. Dopo i molti riconoscimenti ricevuti grazie all’album di debutto, Say the Truth, il vibrafonista Gabriele Boggio Ferraris (tra i primi 10 vibrafonisti italiani in tutte le edizioni di “Jazzit Awards”) torna con il suo quartetto per presentare il nuovo progetto discografico, Penguin Village, che uscirà nell’autunno del 2014. Negli ultimi due anni il gruppo ha avuto molte evoluzioni, fino ad arrivare alla sua formazione attuale, con Gabriele Boggio Ferraris come vibrafonista, Carlo Gravina al sassofono, Giacomo Tagliavia al contrabbasso e Alessandro Rossi alla Batteria.
Il quartetto propone brani originali più alcune rivisitazioni dei maggiori successi pop-rock degli ultimi trent’anni.
INGRESSO LIBERO con tessera Fenalc (costo annuale € 6 comprensivo di una consumazione). La rassegna è stata organizzata grazie al contributo di Regione Lombardia nell’ambito del progetto "Piano territoriale per le Politiche Giovanili" che coinvolge i distretti di Varese, Saronno e Luino.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore