Quantcast

Cocaina nelle mutande, arrestata coppia di fidanzati

In manette un 27enne e una 20enne fermati nella notte dai carabinieri. La perquisizione avvenuta in caserma dopo aver trovato un bilancino di precisione in auto

Teneva sette dosi di cocaina nelle mutante ed è stata arrestata, insieme al fidanzato. A finire in manette è stata una coppia di fidanzati, lui 27enne di Busto Arsizio con precedenti e lei 20enne di Monza, che nella notte tra mercoledì e giovedì sono stati fermati dai carabinieri di Saronno, a bordo della loro Fiat 500.
Nella macchina, durante il controllo, sono stati trovati un bilancino e una sostanza da taglio. I due sono così stati portati in caserma dove i militari hanno proceduto all’identificazione e una nuova e accurata perquisizione. E così sono state trovate le sette dosi si cocaina negli slip della ragazza. Per i due sono quindi scattate le manette e ora i militari stanno indagando per risalire alla provenienza della droga. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore