Quantcast

Rapina in banca con taglierino, bottino da 7mila euro

Un uomo a volto scoperto è entrato alla Monte dei Paschi: in pochi minuti si è fatto consegnare i contanti ed è fuggito facendo perdere le tracce

Bottino da 7mila per il rapinatore a volto scoperto e armato di taglierino che ha colpito la banca Monte dei Paschi di Siena a Saronno. L’uomo è entrato di primo mattino nell’isituto, arrivato di fronte al cassiere ha estratto il taglierino e ha intimato all’uomo di consegnargli i contanti. L’uomo è poi uscito, veloce e facendo perdere velocemente le proprie tracce. Tutto è durato pochi minuti e in banca c’era in quel momento solo un cliente. 
Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Saronno che stanno valutando le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Per il rapinatore il bottino in contanti è di circa 7mila euro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore