Quantcast

Rotonda tra via Varese e via Milano, cantiere dal 27 gennaio

Il cantiere aprirà a fine mese e durerà circa tre mesi: saranno realizzate anche piste ciclabili e sistemati i collettori fognari della zona all'ingresso della città da Milano

Aprirà il 27 gennaio il cantiere per la grande rotonda che sostituirà il semaforo tra via Varese e via Milano, intersezione alla fine delle aree dismesse, dove c’è il centro sociale Telos. Una grande opera per la città che prevede anche la realizzazione di piste ciclabili per una maggiore sicurezza di pedoni e biciclette. Il tutto con il rifacimento dei collettori fognari della zona, per un’investimento torale che si aggira intorno agli 800mila euro. 
Il cantiere dovrebbe durare circa tre mesi, salvo complicazioni dovute al meteo. Dal comune avvisano che faranno sapere nei prossimi giorni tutte le variazioni vaibilistiche per fronteggiare la situazione traffico. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore