Al Teatro San Pio lo spettacolo “Uscirò dalla tua vita in taxi”
L'appuntamento è per domenica 26 gennaio, alle 16, sul palco di Uboldo con Franco Castellano, Maria Letizia Gorga, Maximilian Nisi e Ketty Roselli
Prosegue nel 2014 la rassegna “Quando lo spettacolo fa comunità” del Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo con una commedia di grande successo. Domenica 26 gennaio 2014 alle ore 16,00 sul palco di Uboldo andrà in scena la commedia "Uscirò dalla tua vita in taxi"(ingresso € 15,00).
Protagonista della commedia è Franco Castellano, il “cattivo” della televisione. Chi non lo ricorda nei panni del dolce Romeo, l’amico omosessuale delle problematiche Commesse, o nei panni di un ebreo nel drammatico Perlasca, o ancora in quelli del colonnello in Il Sangue e la Rosa o in Orgoglio. Al suo fianco ci saranno Maria Letizia Gorga, Maximilian Nisi e Ketty Roselli. La commedia comica di K. Waterhouse e W. Hall è stato un grande successo internazionale e nelle rare messe in scena italiane ha sempre realizzato il tutto esaurito.
La storia verte su tradimenti coniugali veri o presunti. Ma il proposito degli autori è quello di mettere in rilievo le nostre paure d’amare e di essere amati, evidenziando come possa essere facile complicarsi da soli la vita per paura di comunicare agli altri le nostre emozioni e i nostri sentimenti, il tutto attraverso una ironia pungente di gusto tipicamente inglese. La commedia si snoda brillantemente tra telefonate incrociate, equivoci e dialoghi scoppiettanti, a volte persino surreali come spesso si rivela essere anche il nostro vivere quotidiano senza che noi ce ne rendiamo conto. Un cast di provata solidità e la mano di un autore comico di successo alla regia, garantiranno un adeguamento al gusto e alla risata italiana. L’appuntamento gode del patrocinio del Comune di Uboldo e del sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.