Quantcast

Un altro furto: colpito il Circolino di via Reina

Ignoti si sono introdotti dalla porta sul retro e hanno svuotato la cassa. Era già successo prima di Natale. I carabinieri indagano sulla scia di furti e spaccate delle ultime settimane

Un altro furto a Saronno, questa volta al Circolo Strafossato di via Filippo Reina, già preso di mira dai ladri pochi giorni prima di Natale. È accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì quando i ladri si sono introdotti nel Circolino forzando la porta sul retro. Una volta dentro hanno portato via alcune banconote contenute nella cassa insieme ai ticket resturant. Prima di Natale, i ladri aveva già preso 700 euro e altri ticket. Senza contare una singolare coincidenza: altri ladri avevano fatto visita durante le feste anche nell’abitazione dei titolari dell’esercizio.
Sul fatto stanno lavorando ora i carabinieri della compagnia di Saronno, che indagano sui diversi furti e spaccate avvenuti ai danni di molti negozi del centro città nelle ultime settimane. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore