Quantcast

Pulisce la piazza ed esplode un petardo. Ferito operatore ecologico

L’operatore è un ragazzo di 21 anni che stava pulendo la piazza Alberto da Giussano con una scopa, quando ha trovato un petardo inesploso. Non ha riportato gravi ferite

Un operatore ecologico ha raccolto un petardo da terra e gli è esploso davanti al viso, facendolo rimanere ferito. È accaduto ieri mattina a Gerenzano, in piazza Alberto da Giussano, quando l’operatore, un ragazzo di 21 anni, stava ripulendo la zona.
A un certo punto, mentre utilizzava la scopa per sistemare la piazza, dove vi erano ancora dei resti dei festeggiamenti di capodanno, ha trovato un petardo inesploso.

Per cause ancora da chiarire il petardo è improvvisamente scoppiato, provocando ferite al volto del 21enne. Sul posto sono subito giunti la Polizia Locale e un’ambulanza. I soccorritori hanno portato il ragazzo in ospedale a Saronno. Per lui nessun danno permanente, ha riportato solo qualche lieve ferita giudicata guaribile in pochi giorni. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore