Grande successo per il concerto gospel al teatro San Pio
Cinque artisti americani, i Knagui Soul of Gospel Revue, hanno scaldato sabato sera il pubblico nello spettacolo natalizio nella sala della Comunità
Grandissimo successo per Knagui Soul of Gospel Revue al Teatro di Uboldo. Un concerto gospel che ha riscaldato i cuori, andato in scena sabato sera al Cine-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo.
Cinque professionisti americani sono riusciti a scaldare il folto pubblico presente in sala con una esibizione coinvolgente e di grande effetto. Guidati da KNAGUI cantante e docente di gospel originario della Pennsylvania, nonché nipote di una leggenda della musica nera, Twinkie Clark. A Dallas (Texas) Knagui ha esplorato le più moderne influenze hip-hop, funk, jazz, soul e pop, gli artisti hanno saputo creare uno stile unico e inconfondibile, capace di incontrare il gusto e le tendenze del grande pubblico. Pubblico in delirio alla fine tutto in piedi a cantare e ballare con i cinque artisti. Uno spettacolo che rimarrà negli occhi e nei ricordi degli uboldesi per parecchio tempo. L’appuntamento ha goduto del patrocinio del Comune di Uboldo e del sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.