Quantcast

I “big” dello spettacolo danno lezione ai giovani

Appuntamento sabato 14 dicembre in biblioteca con l'evento promosso da Saronno Giovani per conoscere il "dietro le quinte" del sucesso

Avete sempre desiderato entrare nel mondo dello spettacolo, conoscere le dinamiche televisive, far diventare il tuo "pezzo" musicale realtà oppure comprendere a fondo tutte le potenzialità di facebook e twitter per promuovere le vostre attività? Queste sono soltanto alcune delle domande a cui i responsabili delle più grandi aziende operanti nei settori di musica, recording, TV, pubblicità e marketing risponderanno Sabato 14 Dicembre 2013 dalle ore 17:00 all’evento "Direzione spettacolo: sogno o realtà?" organizzato dai ragazzi dell’associazione Saronno Giovani presso la sala della Nevera della Biblioteca Civica della città.

I relatori che prenderanno parola durante l’evento sono: Bruno Oggioni (Amministratore delegato, proprietario degli studi di incisione musicale più grande d’Italia, Art&Music Recording & A&M Studios), Matteo Inzaghi (direttore Rete55, critico cinematografico e docente dell’università dell’Insubria) e Pietro Rovatti (Fondatore dell’agenzia pubblicitaria Lumen, ideatore dei brand La Gazzetta dello Sport, AC Milan, Sky e UBI Banca). Presentare l’evento spetterà alla giovanissima giornalista saronnese Silvia Galli. Ad accogliervi prima del dibattito suoneranno i ragazzi della Hell’s Roads band(tra cui spiccano Francesco Manfredi, Alberto Pagani, Silvia Dal Col e Matteo Giannelli). Verrà lasciato spazio per chiarire eventuali dubbi relativi al mondo dello spettacolo.

A seguire verrà offerto dal gruppo Saronno Giovani un aperitivo con musica proposta dai DJ Mauro Cottini e Alessandro Albizzati. Ancora una volta l’associazione unirà divertimento e cultura, il binomio che ha da sempre caratterizzato questo gruppo di ragazzi impegnati per la propria città.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore