Quantcast

Saronno Servizi: “Attenzione ai falsi letturisti. Vogliono rubare”

La segnalazione da parte della società dopo alcuni fatti segnalati dagli utenti: "Si presentano come nostri tecnici ma poi vogliono entrare in casa con una scusa"

«Attenzione ai falsi tecnici letturisti, non sono della Saronno Servizi». L’appello arriva dalla società che gestisce diversi servizi del comune, come la riscossione delle bollette, in seguito ad alcune segnalazioni giunte alla Saronno Servizi su persone che hanno chiesto di entrare in casa, presentandosi come "letturisti" della società. 
«Si informano i gentili utenti – spiegano dalla Saronno Servizi – di diffidare assolutamente di falsi tecnici letturisti che, spacciandosi per letturisti della Saronno Servizi e con scuse diverse riguardanti l’inquinamento dell’acqua e la decontaminazione della stessa si introducono nelle case e alla fine derubano i malcapitati. Gli episodi si stanno svolgendo nel Comune di Saronno e di Origgio».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore