Quantcast

Primarie Pd, a Saronno Renzi oltre il 66 per cento

Quasi 1.500 voti per le primarie del Partito Democratico nel seggio unico della scuola alto Moro. Il 20 per cento a Civati, 14 a Cuperlo

Quasi 1.500 voti per le primarie del Partito Democratico nel seggio unico di Saronno. Come accaduto a livello nazionale vince Matteo Renzi che ha ottenuto il 66 per cento dei voti. Seguito da Civati con 20 e Cuperlo con 14. «Un enorme ringraziamento a tutti i cittadini che hanno reso possibile questo splendido risultato – commenta il segretario cittadino Francesco Licata -. È stata la conferma che il popolo del centro sinistra è quanto mai vivo nonostante le difficoltà degli ultimi periodi. La voglia di partecipare, di esprimersi e di non lasciare posto alla delusione ed alla rabbia ha oggi trionfato ed il segnale per il nostro comune e per il Paese intero è forte e chiaro. Noi ci siamo e vogliamo esserci. L’esempio di democrazia e di partecipazione, neppure lontanamente emulabile dalle altre forze politiche, ci deve riempire di orgoglio e di fiducia ed è il segnale che le cose si possano cambiare, basta volerlo. Un ringraziamento particolare ai volontari, coloro i quali hanno oggi contribuito con il loro lavoro alla gestione del seggio ed al suo funzionamento. Un vero esempio di servizio e di Politica, quella con la P maiuscola, quella fatta dalla gente e tra la gente. In bocca al lupo PD ed in bocca al lupo Italia»

    

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore