Quantcast

Cuem, torna agli arresti domiciliari il 31enne saronnese

In manette il ragazzo che era già stato arrestato a giugno per le manifestazioni contro lo sgombero della ex libreria dell’università statale di Milano. Ora si trova ai domiciliari

Ha protestato nei giorni scorsi contro il taglio dell’acqua nella casa di via Don Monza e adesso è stato di nuovo messo agli arresti domiciliari. Si tratta del giovane saronnese, 31enne vicino al centro sociale Telos, già arrestato lo scorso 19 giugno in seguito alle proteste di Milano contro lo sgombero della ex libreria Cuem, all’interno dell’Università statale. Al ragazzo il giudice del riesame aveva, un mese dopo, revocato gli arresti domiciliari, tenendo solo come misura cautelare l’obbligo di dimora a Saronno, con obbligo di firma in caserma due volte alla settimana.

L’altro giorno, quando il ragazzo si è recato dai Carabinieri per firmare la propria presenza in città, è però stato arrestato e messo nuovamente ai domiciliari. A suo carico alcune denunce per aver partecipato alle proteste dei giorni scorsi contro il taglio dell’acqua nell’ex Macello di via Don Monza. L’accusa è di interruzione di pubblico servizio. Tra le accuse anche quella di aver partecipato al blitz che, poco dopo il taglio dell’acqua, hanno compiuto alcuni giovani nel municipio saronnese.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore