Quantcast

Arte contemporanea all’Isola che non c’è

Si conclude il ciclo dedicato all’arte contemporanea, a cura di Cristina Proserpio, dedicato a Nouveau Realisme, New Dada, Pop Art, Arte povera

Venerdì 6 dicembre 2013, alle ore 21.00, nella sede dell’Isola che non c’è in via Biffi a Saronno si conclude il ciclo dedicato all’arte contemporanea, a cura di Cristina Proserpio NOUVEAU REALISME, NEW DADA, POP ART, ARTE POVERA.
«Auto-espressività dell’oggetto ed auto-espressività dell’uomo: le cose e gli oggetti sono dotati di dignità artistica non perché rappresentati ma perché presenti in tutta la loro fisicità – spiegano gli organizzatori -. E, in un’esperienza tutta italiana, di nuovo le cose fuse con il quotidiano, con i comportamenti dell’uomo e con la sua vita, "nell’insignificante che comincia a esistere”».    
La serata sarà preceduta, alle h 20.20, dall’assemblea ordinaria dei soci, di cui sollecitiamo la partecipazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore