Assalto al laboratorio dell’orafo, ma fanno troppo rumore
I vicini hanno sentito rumori nella notte e hanno chiamato i carabinieri: uno dei due ladri abitava proprio sopra il negozio
Volevano svuotare il laboratorio dell’orafo, ma hanno fatto troppo rumore e sono arrivati i carabinieri. Protagonisti della vicenda due uomini che hanno preso a calci il laboratorio presente in via Cavour. I vicini hanno sentito gli strani rumori, hanno chiamato i carabinieri che sono accorsi sul posto, arrestando i due rapinatori. Il tutto nella notte tra mercoledì e giovedì intorno alle 4.
Sono stati sorpresi mentre avevano appena trovato la cassaforte, dopo aver cercato in ogni angolo, mandando tutto soqquadro. In manette sono così finiti un 23enne di origine albanese (che abitava proprio sopra il laboratorio) e un 21enne di origine rumena. Per loro è scattato il processo per direttissima.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.