Quantcast

“Saronno al centro” parte da un incontro sul futuro della città

Appuntamento venerdì sera a Villa Gianetti con il neonato gruppo consigliare: "Dobbiamo prendere atto della situazione di grande disagio in cui siamo precipitati da qualche anno"

"Quale futuro per Saronno". È il titolo dell’incontro in programma venerdì sera nella sala del Bovindo a Villa Gianetti e organizzato dalla neonata forza politica "Saronno al centro".  Il nuovo gruppo consigliare ha infatti promosso un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini «che intendessero dare un contributo di idee e/o di partecipazione per costruire il futuro della città di Saronno».
L’incontro è programmato per Venerdì 29 Novembre alle 21. «L’appuntamento nasce – spiegano gli organizzatori – dalla esigenza di dover prendere atto della situazione di grande disagio in cui è precipitata Saronno da qualche anno e dalla ormai dimostrata incapacità dell’attuale Amministrazione Porro di proporre soluzioni valide per far fronte allo stato di degrado che vive la città, per poi formulare un percorso che possa far “ripartire” Saronno restituendole la capacità di essere davvero “a misura di uomo” nelle diverse situazioni e attività umane, dalla famiglia al lavoro, dalla cultura al tempo libero, dalla salute alla solidarietà. Vogliamo progettare insieme ai cittadini la rinascita di Saronno. L’incontro è aperto a tutti i cittadini che avvertono l’esigenza di poter e voler dare un contributo utile per la città». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore