Quantcast

Moto contro un Suv, muore il centauro 45enne

Drammatico incidente dove perde la vita un uomo che stava rientrando dal lavoro. Deceduto poco dopo il ricovero in ospedale

Grave incidente martedì sera a Turate, dove ha perso la vita un uomo di 45 anni residente a Saronno. R.N. stava guidando il suo scooter in via Como, la strada provinciale che attraversa il paese comasco che confina con Gerenzano, quando al ritorno dal lavoro si è scontrato con un Suv Mercedes. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale di piazza Borella, ma per lui non c’è stato nulla da fare: è deceduto poco dopo il ricovero.
La ricostruzione dell’incidente è in mano ai carabinieri di Lomazzo che hanno effettuato tutte le rilevazioni necessarie. Disposta anche l’autopsia per R.N., originario della Tunisia. Non si conosce ancora la data del funerale e nemmeno se sarà effettuato in Italia o nella sua terra di origine.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore